MINIBASKET

2016-09-13_16-52-54

Scegliere di giocare a Basket è un passo importante per un ragazzo. Il primo passo è entrare in una palestra, prendere in mano un pallone e iniziare a palleggiare insieme a tanti altri ragazzi con la stessa passione.

Con il minibasket il giovane atleta inizia ad entrare nell’ottica di fare parte di un gruppo e di creare insieme ai propri compagni di gioco un’unione. Non è importante diventare un campione di NBA, è fondamentale che il ragazzo cresca divertendosi e possa acquisire da questa esperienza delle nozioni utili per la propria crescita sia come atleta che come uomo.

Il gioco di squadra insegna a rispettare non solo il proprio compagno di squadra, ma anche l’avversario. Avere istruttori bravi significa avere degli ottimi insegnanti di sport e di vita, significa sviluppare le proprie capacità con l’aiuto di persone preparate e tutto giocando e divertendosi insieme.Basket Budrio ha schelto di affidare le ragazze e i ragazzi iscritti ai nostri corsi a due allenatori di grande esperienza nel settore minibasket come Simona e Luigi.

2016-09-13_19-47-22

I nostri istruttori MiniBasket Simona Frabetti e Luigi Recchia