Un altro innesto di qualità: Simone Simoncioni

Please enter banners and links.

Basket Budrio ASD è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2018/2019 con Simone Simoncioni!

Coach Simoncioni, oltre a guidare da capoallenatore la prima squadra della Pallacanestro Budrio di Serie D, sarà anche alla guida del “supergruppo” Under 15/Under 14 (2004/2005) !!

Simoncioni, è un allenatore marchigiano che ha maturato una grandissima esperienza tra i professionisti nel corso della sua carriera, arrivando ad allenare fino alla Serie B2 a Senigallia, e facendo da vice a Tonino Zorzi nella sua parentesi a Ferentino.

A livello giovanile, ha guidato nel corso degli anni i gruppi Under 15, Under 17 ed Under 19 a livello nazionale, ottenendo sempre ottimi risultati, culminati anche con Finali Nazionali di categoria.

Da questa stagione, oltre all’incarico in prima squadra, lavorerà anche con il settore giovanile budriese, storicamente importante cantera per il senior che in questi anni, sta riprendendo prepotentemente linfa e voglia di tornare ad essere una scuola basket invidiata in regione.

Da parte di tutti noi, un caloroso benvenuto a Simone !!!

Related posts